Visualizzazioni totali

CERCA NEL BLOG


FANS PAGE FACEBOOK

FANS PAGE FACEBOOK


GIOIA LOMASTI FANPAGE

domenica 11 marzo 2012

Monologo teatrale tratto dal libro "Il senso del viaggio viaggiando nei sensi" Atlante poetico, del poeta e scrittore milanese Fabio Clerici, interpretato dall'attore Lino Fontana




Serata di arti varie in una location insolita, ove solitamente si addestrano le "reclute" della Polizia Locale Milanese.
Monologo teatrale tratto dal libro "Il senso del viaggio viaggiando nei sensi" Atlante poetico, del poeta e scrittore milanese Fabio Clerici, interpretato dall'attore Lino Fontana. L'accompagnamento musicale del "viaggio" sarà a cura del chitarrista classico Davide Di Giammarco, con esposizione di opere pittoriche a grafite facenti parte il libro, del pittore saronnese Antonio De Blasi. Nel corso della serata mostra bonsai "L'albero, poesia ed armonia" a cura del Club Bonsai Blu-Milano.
Ad introdurre l'evento e a seguito di esso duetto per pianoforte e contrabbasso dal titolo "Il viaggiatore solitario" di G.Angione e F.Salvaderi, performance di arpa celtica a cura di A.D'apote e il gruppo musicale "I civico 7". Sarà previsto un rinfresco conviviale.
Per ragioni di opportunità, in considerazione della "location" istituzionale, si prega di confermare l'effettiva presenza.
Mi auguro di incontrarvi numerosi per vivere ancora una serata di gioia ed emozioni.
Con amicizia e stima
23 MARZO 2012 ORE 21.00 PRESSO LA SCUOLA DI FORMAZIONE DELLA POLIZIA LOCALE DI MILANO-VIA BOERI 7 
SIETE TUTTI INVITATI!!!!

A cura di Fabio Clerici

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo una testata giornalistica. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’amministratore del blog declina ogni responsabilità per gli articoli proposti da altri autori o per i commenti aggiunti agli articoli stessi. Eventuali contenuti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, o in violazione delle leggi sulla privacy, non sono da attribuirsi all’amministratore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Qualora fossero presenti contenuti che ricadono nei casi descritti lo si comunichi all'amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

info@vetrinadelleemozioni.com